Home » HTC Desire X: video sulle caratteristiche e funzioni del telefono

HTC Desire X: video sulle caratteristiche e funzioni del telefono

HTC Desire X: video sulle caratteristiche e funzioni del telefono

L’azienda taiwanese ha pubblicato sul portale Yuotube un video dedicato al nuovo HTC Desire X dove vengono mostrato alcune delle caratteristiche e funzionalità più importanti.

[adrotate banner=”1″]

Il filmato, della durata di poco meno di un minuto, mette in risalto la presenza della tecnologia Beats Audio che garantisce un’alta qualità della musica in ascolto. Viene poi sottolineato come il processore dual core sia in grado di offrire delle prestazioni molto elevate con le varie applicazioni, come ad esempio quella della Fotocamera.

Caratterizzato dalle dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm per un peso complessivo di 114 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con interfaccia personalizzata HTC Sense 4.0.

Sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging e supporto alla registrazione di video in formato VGA. Il processore Qualcomm MSM8225 Snapdragon dual core ha la frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 768 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile via microSD) e non mancano i classici moduli di connettività 3G HSPA, Bluetooth, Wifi e GPS.

[adrotate banner=”2″]

[Via]