Home » Sony Xperia J: video di unboxing

Sony Xperia J: video di unboxing

Sony Xperia J: video di unboxing

E’ stato da poco pubblicato sul noto portale Youtube il primo video di unboxing del Sony Xperia J, il nuovo smartphone della casa giapponese che sarà disponibile sul mercato europeo nel corso delle prossime settimane, ad un prezzo che dovrebbe essere attorno ai 249 euro.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo vedere dal filmato in calce alla notizia, la scatola del telefono si presenta con un design diverso rispetto agli altri Xperia usciti quest’anno. All’interno della confezione possiamo trovare il caricabatterie EP800, la batteria BA900 da 1700 mAh e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.

Delle dimensioni di 124.3 x 61.2 x 9.2 mm per un peso complessivo di 124 grammi, il nuovo Sony Xperia J è un telefono che supporta la connettività 3G HSDPA a 7.2 Mbps e HSUPA a 5.76 Mbps, oltre alla rete senza fili Wifi b/g/n e Bluetooth 2.1. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 854 x 480 pixel, una profondità di 16 milioni di colori e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat con le app compatibili (come ad esempio Skype), e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e touch focus. Il processore Qualcomm MSM7227A Snapdragon ha una frequenza operativa di 1 Ghz e la memoria interna ammonta a 4 GB, espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]