Home » Apple: ufficiale la conferenza stampa del 23 Ottobre

Apple: ufficiale la conferenza stampa del 23 Ottobre

Apple: ufficiale la conferenza stampa del 23 Ottobre

Dopo tante indiscrezioni, finalmente Apple si è decisa a ufficializzare l’evento stampa di presentazione dell’iPad Mini per il prossimo 23 Ottobre. Ma forse il piccolo tablet potrebbe non essere l’unica novità.

[adrotate banner=”1″]

I dirigenti della casa di Cupertino terranno la conferenza stampa il prossimo 23 Ottobre 2012 presso il California Theatre di San Jose, vicino a San Francisco. Si tratta dello stesso luogo dove sette anni fa venne presentato il primo modello di iPod con supporto alla riproduzione di video.

L’invito ufficiale recita così “We’ve got a little more to show you“, ovvero “Abbiamo qualcosina in più da mostrarvi”. Proprio l’uso della parola “little” è un indizio più che chiaro sulla presenza del tanto vociferato iPad Mini. Ma è molto probabile che ci saranno altre novità, in primis il computer portatile Macbook Pro Retina Display da 13 pollici. Ad oggi infatti è commercializzato solamente il modello da 15 pollici.

Con l’annuncio dell’iPad Mini, i vertici di Apple potrebbero anche svelare una versione rinnovata di iBooks e dell’app Edicola. Non è inoltre da escludere che proprio il 23 ottobre venga rilasciato un nuovo aggiornamento per il sistema operativo iOS 6, con bugfix e funzioni inedite.

Appuntamento alla prossima settimana! Siamo sicuri che qualcosa di importante bolle in pentola.

[adrotate banner=”2″]

[Via]