Categories: Notizie

Jailbreak di iPhone 5: attenzione, pericolo di truffe in rete!

[adrotate banner=”1″]

L'uscita del nuovo iPhone 5, così come il fatto che gli utenti abbiano potuto apprezzare tutte le innovazioni che offre, ha fatto venire agli acquirenti la voglia di poterlo veramente sfruttare al 100% con tutte le possibilità aggiuntive che il jailbreak ci mette a disposizione. E l'attesa del rilascio è spasmodica, tanto che alcuni utenti potrebbero pensare che i tre mesi di attesa di cui ha parlato Pod2G siano solo per i “tonni” che non vogliono pagare la procedura, mentre a pagamento ci siano jailbreak disponibili già da adesso: ebbene, questa è una cosa falsa.

Il jailbreak è una procedura che viene rilasciata solo dopo la scoperta di una falla di sistema, e che per poter essere rilasciato ha bisogno della comprensione accurata del funzionamento del nuovo processore A6, cosa che, a meno di essere tecnici Apple, non è affatto semplice, nemmeno per gli hacker più esterni.

Hacker che, una volta finiti i loro test, rilasceranno sì il jailbreak, ma lo faranno in modo assolutamente gratuito e su base di donazioni volontarie degli utenti, senza però chiedere una cifra fissa. Proprio per questo motivo, i numerosi annunci che stanno comparendo in rete in questo periodo promettono false speranze se vi offrono un jailbreak a pagamento: l'unico, vero, jailbreak, è gratuito, e continuando a seguire iPhonari.it potrete avere tutte le informazioni riguardo all'uscita.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

5 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

16 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

19 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

22 ore ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago