Home » Jailbreak di iPhone 5: attenzione, pericolo di truffe in rete!

Jailbreak di iPhone 5: attenzione, pericolo di truffe in rete!

[adrotate banner=”1″]

L'uscita del nuovo iPhone 5, così come il fatto che gli utenti abbiano potuto apprezzare tutte le innovazioni che offre, ha fatto venire agli acquirenti la voglia di poterlo veramente sfruttare al 100% con tutte le possibilità aggiuntive che il jailbreak ci mette a disposizione. E l'attesa del rilascio è spasmodica, tanto che alcuni utenti potrebbero pensare che i tre mesi di attesa di cui ha parlato Pod2G siano solo per i “tonni” che non vogliono pagare la procedura, mentre a pagamento ci siano jailbreak disponibili già da adesso: ebbene, questa è una cosa falsa.

Il jailbreak è una procedura che viene rilasciata solo dopo la scoperta di una falla di sistema, e che per poter essere rilasciato ha bisogno della comprensione accurata del funzionamento del nuovo processore A6, cosa che, a meno di essere tecnici Apple, non è affatto semplice, nemmeno per gli hacker più esterni.

Hacker che, una volta finiti i loro test, rilasceranno sì il jailbreak, ma lo faranno in modo assolutamente gratuito e su base di donazioni volontarie degli utenti, senza però chiedere una cifra fissa. Proprio per questo motivo, i numerosi annunci che stanno comparendo in rete in questo periodo promettono false speranze se vi offrono un jailbreak a pagamento: l'unico, vero, jailbreak, è gratuito, e continuando a seguire iPhonari.it potrete avere tutte le informazioni riguardo all'uscita.

[adrotate banner=”2″]