Home » Apple iPhone 5: video del contenuto della confezione

Apple iPhone 5: video del contenuto della confezione

Apple iPhone 5: video del contenuto della confezione

I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il contenuto della confezione del nuovo iPhone 5 e il funzionamento dell’interfaccia utente del sistema operativo iOS 6.

[adrotate banner=”1″]

All’interno della confezione dell’iPhone 5 possiamo trovare, oltre ovviamente al telefono, gli auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono, la “spilla” per aprire lo slot della nano SIM, il cavo dati da Lightning a USB, la documentazione e l’alimentatore USB.

Come possiamo vedere dal filmato, l’iPhone 5 è davvero molto sottile e, nonostante sia cresciuto in altezza, è ancora possibile gestire il sistema operativo iOS 6 con una sola mano grazie alla dimensioni invariate in larghezza. Lo schermo presenta dei colori molto vivi, e come sempre l’interfaccia di iOS è fluida e priva di rallentamenti tra una schermata e l’altra.

Grazie poi al display più ampio, alcune applicazioni come ad esempio l’App Store e il browser Safari offrono più spazio per l’utilizzo. Le applicazioni e i giochi non ancora compatibili con la risoluzione dell’iPhone 5 invece presentano delle bande nere sui lati superiore e inferiore.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 5 è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA inclusa, ha il chipset Apple A6 e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]