Home » Samsung Galaxy S3: ufficiale il nuovo colore Martian Pink

Samsung Galaxy S3: ufficiale il nuovo colore Martian Pink

Samsung Galaxy S3: ufficiale il nuovo colore Martian Pink

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato in anteprima l’intenzione del colosso sud coreano di commercializzare la colorazione rosa del suo popolare smartphone Samsung Galaxy S3, e adesso è arrivata la conferma ufficiale a riguardo.

[adrotate banner=”1″]

Il nuovo colore si chiama Martian Pink e si tratta di un’edizione speciale. Per il momento è un’esclusiva per la Corea del Sud, ma non è da escludere che venga commercializzata nei prossimi mesi anche in Europa.

Il prezzo di vendita dell’edizione speciale Martian Pink non è stato ancora annunciato, ma sappiamo che arriverà sugli scaffali soltanto la versione con 32 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per schede di tipo microSD).

Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il Samsung Galaxy S3 si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2. La memoria RAM è di 1 GB, il processore è l’Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e la batteria al litio ha una capacità di 2100 mAh.

[adrotate banner=”2″]

[Via]