Samsung Galaxy S3 si tinge di rosa in Corea del Sud

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S3 si tinge di rosa in Corea del Sud

Samsung Galaxy S3 è lo smartphone di maggior successo dell’azienda sud coreana, e proprio per questo motivo verranno commercializzate al più presto delle nuove colorazioni in modo da attrarre la maggior parte dei consumatori.

Nel corso della prossima settimana verrà commercializzato, per il momento soltanto in Corea del Sud, il Samsung Galaxy S3 in colorazione rosa. In totale quindi, il telefono raggiunge il traguardo di sette colorazioni. Oltre infatti al colore rosa ci sono il Marble White, Pepple Blue, Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey.

Al momento è stata confermata la commercializzazione della versione rosa soltanto in Corea del Sud, ma è altamente probabile che questa nuova colorazione, perfetta per il gentil sesso, arrivi anche in Europa entro la stagione natalizia.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un design sottile ed elegante. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.8 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore qualità dell’immagine.

Il processore è il potente Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la memoria RAM è di 1 GB, la ROM ammonta a 16 GB e non mancano i classici moduli di connettività 3G, Wifi, Bluetooth, GPS e NFC.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] avevamo annunciato in anteprima l’intenzione del colosso sud coreano di commercializzare la colorazione rosa del suo popolare smartphone Samsung Galaxy S3, e adesso è arrivata la conferma ufficiale a […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3 si tinge di rosa in Corea del Sud"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.