Home » Apple iPhone 5: l’offerta di Vodafone per comprare il nuovo melafonino

Apple iPhone 5: l’offerta di Vodafone per comprare il nuovo melafonino

Apple iPhone 5: l'offerta di Vodafone per comprare il nuovo melafonino

Tra poco meno di 24 ore sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 5 a dei prezzi non certo bassi (in Italia addirittura i prezzi saranno tra i più alti in Europa). Ecco quindi che molti fan della Mela decideranno di comprare la sesta generazione del melafonino tramite un abbonamento, e uno dei più interessanti è quello proposto da Vodafone.

[adrotate banner=”1″]

Il noto operatore telefonico ha infatti proposto la possibilità di acquistare l’iPhone 5 ad un prezzo ridotto, a patto di sottoscrivere un abbonamento da 30 mesi con contributo iniziale.

Nel caso si scelga l’iPhone 5 da 16 GB, il contributo iniziale ammonta a 69 euro con il piano abbonamento Relax (5 euro nel caso di Relax Completo). Si sale a 169 euro (99 euro per il Relax Completo) per l’iPhone 5 da 32 GB, mentre se desideriamo il modello da 64 GB allora ci dobbiamo preparare a pagare un contributo pari a 269 euro (199 euro per il piano Relax Completo).

L’abbonamento Relax, proposto al prezzo fisso mensile di 49 euro, offre 2 GB di traffico dati Internet e traffico voce e SMS illimitati. Per quanto riguarda il piano Relax Completo, il prezzo sale a 69 euro mensili e garantisce 5 GB di dati e traffico voce e messaggi SMS illimitati.

Sottolineiamo che al momento non sembra essere prevista alcuna offerta per le Ricaricabili, ma non è da escludere che ciò possa avvenire in futuro.

[adrotate banner=”2″]

[Via]