Home » Apple iPhone 5: ecco l’offerta di Tre Italia

Apple iPhone 5: ecco l’offerta di Tre Italia

Apple iPhone 5: ecco l'offerta di Tre Italia

Domani è il grande giorno dell’iPhone 5, e l’operatore nazionale Tre Italia ha attivato una serie di offerte interessanti per l’acquisto della sesta generazione del melafonino, sia in abbonamento che in modalità ricaricabile. Vediamole assieme.

[adrotate banner=”1″]

Scegliendo l’opzione abbonamento, abbiamo la possibilità di portarci a casa l’iPhone 5 da 16 GB a costo zero, sottoscrivendo ovviamente un abbonamento di 30 mesi di tipo Top Smart, che parte da 29 euro al mese e permette di avere 400 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete H3G.

Per la ricaricabile, l’iPhone 5 viene proposto tramite la tariffa Scegli 30 al prezzo di 99 euro. Con 30 euro al mese, abbiamo 3 GB di traffico internet sotto rete H3G.

Qui di seguito vi riportiamo una nota del comunicato stampa delle offerte di Tre Italia sull’iPhone 5:

“L’offerta iPhone 5 Abbonamento e Ricaricabile prevede un impegno di 30 mesi, pagamento tramite Carta di Credito, corrispettivo per recesso anticipato e versamento rate residue. È richiesto un ulteriore anticipo di 60€ che per gli Abbonamenti verrà riconosciuto come sconto in fattura in 30 mesi e per l’offerta Ricaricabile verrà restituito in 30 mesi come traffico telefonico a scadenza nel mese di erogazione.”

Per ulteriori informazioni, potete fare clic sul collegamento poco più in basso.

[adrotate banner=”2″]

[Via]