Home » Sony Xperia T: video sul funzionamento dell’interfaccia

Sony Xperia T: video sul funzionamento dell’interfaccia

Sony Xperia T: video sul funzionamento dell'interfaccia

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra il funzionamento dell’interfaccia utente del nuovo Sony Xperia T, smartphone equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e in arrivo in Italia nel corso delle prossime settimane.

[adrotate banner=”1″]

Grazie all’hardware di alto livello, il telefono è in grado di garantire buone prestazioni con ogni applicazione, sia essa 2D o 3D. L’interfaccia utente è stata personalizzata in maniera completa dai tecnici della compagnia nipponica, e anche alcune applicazioni sono completamente diverse da quelle di default.

Ad esempio, la galleria multimediale ha una visualizzazione inedita ed elegante delle immagini e dei video. Anche il browser web di serie è stato leggermente modificato, con varie ottimizzazioni per quanto riguarda la velocità di caricamento e lo scrolling delle pagine.

Ricordiamo che il telefono ha un design ereditato dal Sony Ericsson Xperia Arc e si presenta con un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.6 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine. Il processore è un Qualcomm MSM8260A Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da ben 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]