Home » Sony Xperia T: primo video di unboxing

Sony Xperia T: primo video di unboxing

Sony Xperia T: primo video di unboxing

Presto disponibile sul mercato mondiale, Sony Xperia T è il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese e, nell’attesa che arrivi sugli scaffali dei negozi d’elettronica, sul portale Youtube è stato pubblicato il primo video di unboxing.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, lo stile della scatola è rimsato invarito rispetto ai precedenti modelli Sony Xperia. Sul retro della scatola sono poi presenti numerosi loghi riguardanti le varie funzionalità e tecnologie del telefono, come il Mobile Bravia Engine (ottimizzazione dei colori e della qualità dell’immagine), Exmor R (sensore retroilluminato per garantire degli scatti fotografici migliori in condizioni di scarsa illuminazione), Playstation Mobile (piattaforma cross-platform attiva dai primi di ottobre e che permette di scaricare giochi esclusivi e di qualità dal Playstation Store).

All’interno della scatola possiamo trovare, oltre ovviamente al telefono, il cavo dati microUSB, il caricabatterie da viaggio, un paio di cuffie e il manuale utente. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e il firmware è identificato con il codice 7.0.A.1.303.

Ricordiamo che il Sony Xperia T è il telefono ufficiale del nuovo film di James Bond, Skyfall, in uscita nei cinema mondiali tra circa un mese.

[adrotate banner=”2″]

[Via]