Categories: ApplicazioniGiochi

Rayman Jungle Run per iPhone, l’uomo melanzana arriva sul nostro telefono!

[adrotate banner=”1″]

Gli amanti dell'uomo melanzana, creato tanti anni fa da Ubisoft e a cui sono stati dedicati già diversi giochi, un po' su tutte le piattaforme, dopo un porting Gameloft della versione Play Station, alcuni anni fa, arriva finalmente su iPhone con la veste con cui è conosciuto dall'uscita di Rayman Origins su console, lo scorso anno: il nome è Rayman Jungle Run.

Tuttavia, invece di portare il gioco originale sul nostro dispositivo, gli sviluppatori hanno deciso di crearne una versione ad hoc, ottimizzata per il sistema touch, e perfetta per il nostro iPhone; in questo modo, nonostante sia conservato il bellissimo stile grafico che abbiamo imparato ad apprezzare, vengono completamente rimossi i tasti virtuali, in modo da garantire un gameplay assolutamente semplice. Il gioco verrà quindi suddiviso in quattro gruppi da 10 livelli, in ognuno dei quali il nostro tocco avrà una funzione diversa, dal saltare al dare pugni, dal camminare sui muri al volare.

In tutto questo, dovremo essere bravi a gestire il tempo e la lunghezza del tocco nell'effettuare le nostre azioni, in modo da raccogliere quanti più Lumi possibile, al fine di guadagnare i tre cristalli per sbloccare altri livelli bonus. Completamente localizzato in italiano, e dal prezzo più che dignitoso, l'acquisto di questo gioco è consigliato a tutti, grandi e piccini, senza esclusioni.

[app 537931449]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

7 ore ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

18 ore ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

21 ore ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

1 giorno ago

Il maggio di Netflix rappresenterà la rinascita della piattaforma | Tantissimi i titoli in arrivo che vi terranno incollati agli schermi

Sarà un mese di maggio davvero con i fiocchi per tutti coloro che hanno sottoscritto…

3 giorni ago