Categories: ApplicazioniGiochi

Street Fighter x Tekken per iPhone, uno dei migliori picchiaduro sul nostro telefono

[adrotate banner=”1″]

Dopo alcuni mesi di attesa, a partire dal trailer che era stato presentato alla fiera videoludica E3 di Los Angeles questa estate, finalmente arriva anche su iPhone uno dei giochi picchiaduro più attesi di sempre: si tratta di Street Fighter x Tekken, un gioco che unisce meccaniche e protagonisti di entrambe le conosciutissime saghe di videogiochi.

Gli sviluppatori, creando questa versione unicamente per dispositivi iOS, hanno pensato bene di cercare di rendere l'esperienza la migliore possibile per un dispositivo touch; purtroppo, proprio in virtù di questo tipo di controllo, l'esperienza non sarà mai come quella che potremo vedere su qualsiasi console, ma sappiamo già che gli sviluppatori hanno intenzione di utilizzare il più ampio schermo di iPhone 5 ed iPod di quinta generazione, quindi se siete intenzionati ad acquistare questi dispositivi sappiate che godrete di un'esperienza migliore.

Il gioco supporta tutti i dispositivi dall'iPhone 4 in poi, e ci mette a disposizione una grafica stupenda e completamente tridimensionale; altre feature che gli sviluppatori hanno aggiunto saranno quelle di poter giocare in combattimenti 2 contro 2 e di giocare contro i nostri amici, sia ovviamente tramite internet, sia anche tramite rete wi-fi ma in assenza di connessione alla rete. Un gioco veramente molto bello, in pfferta lancio per pochi giorni: per questo, correte se intendete acquistarlo, prima che venga venduto successivamente a prezzo pieno.

[app 494500646]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago