Home » LG Optimus G: primo video pubblicitario in Corea del Sud

LG Optimus G: primo video pubblicitario in Corea del Sud

LG Optimus G: primo video pubblicitario in Corea del Sud

Mancano ormai soltanto un paio di giorni all’evento di presentazione dell’LG Optimus G in un apposito evento stampa a New York, e nell’attesa è stato pubblicato sul portale Youtube il primo video pubblicitario del telefono.

[adrotate banner=”1″]

Il filmato, della durata di soli 16 secondi, mostra il design del telefono e alcune caratteristiche multimediali, come lo scatto di fotografie e la riproduzione di video.

Al momento non conosciamo ancora i dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Italia dello smartphone, ma è probabile che ne sapremo di più durante l’evento stampa a New York fissato per il 19 Settembre.

Caratterizzato dalle dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo di 145 grammi, il telefono ha un design elegante e un ampio display multi touch capacitivo con tecnologia True HD IPS (maggiori angoli di visione rispetto ai tradizionali pannelli LCD), diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 2180 x 768 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Il sistema operativo installato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, il processore è un potente Qualcomm MDM9615/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel prodotta da Sony con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video in fullHD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]