Home » Apple iPhone 5 registra preordini da record

Apple iPhone 5 registra preordini da record

Apple iPhone 5 registra preordini da record

L’Apple iPhone 5 è senza dubbio uno dei telefoni più attesi del momento, e a conferma di tutto ciò ci sono i preordini veramente da record per la casa di Cupertino.

[adrotate banner=”1″]

Natalie Kerris, portavoce di Apple, ha fatto sapere che il quantitativo di prenotazioni per il nuovo modello di iPhone “è stato incredibile”:

“Siamo rimati totalmente impressionati dalla risposta dei consumatori.”

Insomma, ancora una volta Apple ha fatto centro, con o senza Steve Jobs. L’iPhone 5 infatti è il primo smartphone della Mela dell’era post-Jobs, e il team di sviluppo a Cupertino sembra avere le idee ben chiare a riguardo. Proseguire sulla strada dell’innovazione, senza dimenticare potenza e design.

Phil Schiller, responsabile del reparto marketing di Apple, ha così commentato i 2 milioni di preordini in 24 ore:

“Si tratta di una risposta fenomenale. La richiesta supera l’offerta iniziale e, se la maggioranza degli iPhone ordinati saranno consegnati ai clienti il 21 settembre, gli altri non potranno essere consegnati prima di ottobre.”

Anche in Italia ci si aspetta un vero e proprio boom di prenotazioni, quindi se avete intenzione di acquistare l’iPhone 5, vi conviene prenotarlo al più presto presso il vostro negozio di fiducia, prima che venga registrato il “sold out”.

[adrotate banner=”2″]

[Via]