Home » Apple iPhone 5: ecco cosa troveremo all’interno della confezione

Apple iPhone 5: ecco cosa troveremo all’interno della confezione

Apple iPhone 5: ecco cosa troveremo all'interno della confezione

Annunciato il 12 Settembre nel corso di una conferenza stampa a San Francisco, il nuovo Apple iPhone 5 sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dal prossimo 28 Settembre, ad un prezzo non ancora comunicato.

[adrotate banner=”1″]

Ma che cosa troveremo all’interno della confezione? Sul sito ufficiale di Apple Italia è stata pubblicata la pagina riassuntiva di tutte le caratteristiche tecniche del telefono, e in fondo alla stessa pagina è elencato in dettaglio il contenuto della confezione.

Una volta aperta la scatola troveremo, oltre ovviamente all’iPhone 5, gli auricolari Apple EarPods con telecomando e microfono, l’alimentatore USB, i manuali utente e il cavo da connettore Lightning a USB (per il collegamento diretto con il PC).

Delle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, retroilluminazione a LED, trattamento oleofobico e protettivo Corning Gorilla Glass, tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore è l’Apple A6, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]