Home » The Tiny Bang Story, il famoso puzzle-rompicapo da oggi anche su iPhone

The Tiny Bang Story, il famoso puzzle-rompicapo da oggi anche su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Gli utenti PC e Mac prima, gli utenti iPad poi, magari amanti di enigmi e rompicapo, avranno sicuramente sentito parlare di questo gioco: the Tiny Bang Story, titolo che ha riscosso molteplici successi sulle varie piattaforme e che da oggi gli sviluppatori hanno deciso di portare anche sul nostro iPhone.

La trama del gioco è molto semplice, e parla di un pianeta che, colpito da un asteroide, è stato sbriciolato in tanti, piccoli pezzi, a forma di puzzle. Solo una piccola parte del pianeta è rimasta intatta e starà a noi cercare, tra i quadri completamente disegnati a mano, i tasselli mimetizzati oppure ottenibili solamente dopo aver risolto un certo tipo di enigma. Completata la prima parte del gioco, dovremo risolvere il puzzle per sbloccare la zona successiva del pianeta, nel quale troveremo i tassello per l’area seguente e così via.

Il gioco è localizzato solamente in inglese, ma la mancanza di qualsiasi testo fa sì che tutti possano giocarlo, a causa dell’immediatezza e dell’intuitività che il gioco offre. I molteplici successi riscontrati dal gioco sulle varie piattaforme sono naturalmente una garanzia dell’alta qualità di questo bellissimo titolo, ma naturalmente se ancora non siete convinti potrete dare un’occhiata alla nostra videorecensione della versione per iPad del gioco. State tranquilli che non vi pentirete dell’acquisto.

[app 554462411]

[adrotate banner=”2″]