Home » Motorola Atrix HD: ecco quanto dura la batteria

Motorola Atrix HD: ecco quanto dura la batteria

Motorola Atrix HD: ecco quanto dura la batteria

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco realizzato un test della durata della batteria molto interessante sul Motorola Atrix HD, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e arrivato da poco sul mercato mondiale.

[adrotate banner=”1″]

Grazie alla batteria al litio con capacità di 1780 mAh (leggermente superiore alla media), il telefono nel complesso è in grado di garantire una buona autonomia: in conversazione infatti il terminale garantisce 9 ore e 4 minuti. Per quanto riguarda la navigazione sul web, siamo sulle 6 ore e 40 minuti, mentre la riproduzione di video a risoluzione standard permette di usare il terminale fino a 6 ore.

Ricordiamo che il telefono, delle dimensioni di 133.5 x 69.9 x 8.4 mm per un peso complessivo di 140 grammi, si presenta con una scocca resistente agli schizzi d’acqua e un ampio display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD), la memoria RAM è di 1 GB, il processore è un Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]