Home » L’iPhone 5 avrà dei nuovi auricolari

L’iPhone 5 avrà dei nuovi auricolari

[adrotate banner=”1″]

Un nuovo rumors vietnamita riporta la notizia che il prossimo iPhone 5 avrà dei nuovi auricolari completamente ridisegnati e dal design moderno. Ovviamente non possiamo confermare l’autenticità di questa notizia, ma osservando con attenzione i nuovi auricolari mostrati nella foto, si nota un prodotto molto curato nei dettagli e con un design in tipico stile Apple, il che lascerebbe pensare all’autenticità del prodotto.

Qualche ora fa, su Youtube era disponibile un video in cui i nuovi auricolari venivano mostrati all’utente, da qualche ora però il video è diventato privato e non più visibile al pubblico.

Ecco quanto veniva detto nel video:

Nelle mie mani ci sono i nuovi auricolari della prossima generazione di iPhone ed iPod di Apple. Questi che vedete sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. Sono fabbricati nello stabilimento di Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto che ricorda più una testa di cavallo, piuttosto che un auricolare. Nel momento in cui sono indossati, restano decisamente più nascosti. <a questo punto tira fuori le vecchie cuffie per un confronto> Come potete vedere, i nuovi auricolari sono molto più piccoli e quando li indosseremo, anche per molto tempo, non avremo mai dolore o fastidio come accade invece con tutti gli auricolari attualmente esistenti. Nei precedenti auricolari sembra quasi che una parte possa essere rimossa, mentre i nuovi danno l’idea di essere composti da un unico pezzo. I precedenti auricolari erano prodotti per lo più in Cina, e qualcosa anche qui in Vietnam. Questi invece sono prodotti al 100% da noi, come si può anche notare dalla dicitura sul filo “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam”.

Saranno queste le cuffie dell’iPhone 5?
[adrotate banner=”2″]

Via