Direttamente dal sito AllThingsD arriva la conferma che Apple ha organizzato due eventi separati, uno a settembre e l’altro ad ottobre, per presentare rispettivamente l’iPhone 5 e l’iPad Mini.
[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’esistenza di due keynote separati, ma ormai si tratta di una conferma. Il sito AllThingsD non si è mai sbagliato riguardo le notizie Apple, e lo scorso anno è stato il primo a confermare l’esistenza del keynote del 4 ottobre riguardante l’iPhone 4S.
La prima conferenza stampa è stata organizzata per il 12 Settembre e sarà focalizzata sulla presentazione ufficiale del nuovo iPhone di sesta generazione, chiamato per il momento iPhone 5 (ma non è da escludere che venga chiamato semplicemente “nuovo iPhone”) e che dovrebbe avere delle importanti novità a livello di design e componentistica interna.
Per quanto riguarda l’iPad Mini, AllThingsD conferma che la casa di Cupertino ha organizzato un evento apposito per il mese di ottobre, anche se per il momento non è ancora nota una data precisa.
L’iPhone 5 dovrebbe avere il processore Apple A5X dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, un design più sottile rispetto a quello dell’iPhone 4 e iPhone 4S, un display multi touch capacitivo da circa 4 pollici e una fotocamera posteriore da almeno 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…