Apple: due eventi separati per iPhone 5 e iPad Mini, secondo John Gruber

Condividi questo articolo!
2

Apple: due eventi separati per iPhone 5 e iPad Mini, secondo John Gruber

John Gruber è un nome che gli appassionati dei prodotti della Mela conoscono molto bene: si tratta infatti del famoso blogger del sito Daring Fireball che più di una volta ci ha visto giusto sugli annunci firmati Apple.

Stando a quanto dichiarato di recente da John Gruber, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero aver deciso di organizzare due eventi separati, uno per l’iPhone 5 e l’altro per l’iPad Mini, in modo da non concentrare troppi annunci in una volta sola:

“Credo che abbia più senso per Apple tenere due eventi. Il primo per l’iPhone, focalizzato sul nuovo device e su iOS6. Dopo nove giorni lo smartphone arriverebbe sul mercato attraendo tutta l’attenzione mediatica su di se. Il secondo evento potrebbe tenersi ad Ottobre, nella seconda settimana, periodo in cui si è tradizionalmente tenuto un “music event” nel corso del quale sono arrivati i nuovi iPod.”

Jim Darlymple (nella foto in alto) di The Loop conferma quanto detto da Gruber, anche se non è chiaro se si trattino di semplici supposizioni, oppure loro sanno qualcosa che noi non sappiamo ancora:

“Oh, Gruber è un tipo intelligente.”

Insomma, un evento il 12 settembre e un altro.. forse il 5 Ottobre?

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] quanto riguarda l’iPad Mini, AllThingsD conferma che la casa di Cupertino ha organizzato un evento apposito per il mese di […]

  2. […] In questi ultimi mesi siamo stati inondati da voci di corridoio di ogni genere sulla sesta generazione di iPhone, ma adesso soltanto una settimana ci separa dalla verità: il prossimo mercoledì infatti sapremo tutti i dettagli sull’iPhone 5. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: due eventi separati per iPhone 5 e iPad Mini, secondo John Gruber"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti