Categories: Applicazioni

Live Cams Pro, il nostro iPhone ci mostra riprese da tutto il mondo

[adrotate banner=”1″]

Forse molti di voi non lo sanno, ma al contrario di quanto la maggior parte delle persone crede, le telecamere di sicurezza non esistono soltanto a circuito chiuso, ma ne esistono anche a circuito aperto, ovvero controllabili via internet da qualsiasi parte del mondo, molte delle quali controllabili anche dalle persone comuni: una serie di occhi puntati sul mondo, insomma, che ognuno di noi può visualizzare per sapere, in tempo reale, che cosa sta succedendo dall'altra parte del mondo.

Live Cams Pro è un'app per iPhone ed iPod Touch che permette di vedere in tempo reale il contenuto di oltre 5000 telecamere di sicurezza puntate sul mondo, per saziare la nostra sete di conoscenza su quello che succede in ogni parte del mondo in ogni momento.

Tuttavia, a parte il saziare la nostra curiosità, l'app si rivela molto utile per chi possiede un'attività con telecamere di sicurezza, in quanto queste diventeranno completamente visualizzabili anche dal nostro iPhone: è sufficiente abilitarle tramite il codice fornito e collegando il nostro indirizzo IP, per poter avere il contenuto delle nostre telecamere ovunque ci troviamo.

Un'app quindi molto utile, visto anche il suo basso costo, sia per un utilizzo professionale che per tutti coloro che vogliono semplicemente “immaginare” di trovarsi dall'altra parte del mondo vedendo che soce succede. Il tutto, unicamente con il proprio iPhone.

[app 428145132]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago