Home » Samsung Galaxy S3 in versione nera in arrivo?

Samsung Galaxy S3 in versione nera in arrivo?

Samsung Galaxy S3 in versione nera in arrivo?

Quando il Samsung Galaxy S3 venne annunciato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana, molti rimasero sorpresi dell’assenza di una versione con scocca nera. Ma forse l’attesa per questa colorazione è giunta al termine.

[adrotate banner=”1″]

Samsung ha infatti pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook una serie di immagini riguardanti il Galaxy S3 con scocca scura. Queste foto, realizzate per celebrare i Giochi Olimpici di Londra 2012, non è però detto che riguardino proprio la versione nera del telefono: dando infatti un’occhiata più approfondita, possiamo notare come ci sia una leggera tinta blu sui bordi del telefono. Forse qualche gioco di luce ha reso nera la scocca del terminale?

Samsung terrà una conferenza stampa in occasione della fiera IFA 2012 di fine agosto a Berlino, e forse proprio in tale occasione verrà svelata la versione nera del Galaxy S3.

Il telefono, disponibile in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino a 64 GB tramite lo slot per schede microSD), è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e ha un ampio display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]