Home » Apple iPhone 5: nuovo video concept sulle caratteristiche

Apple iPhone 5: nuovo video concept sulle caratteristiche

Apple iPhone 5: nuovo video concept sulle caratteristiche

In questi ultimi mesi ci sono state moltissime indiscrezioni sulla sesta generazione di iPhone, chiamata per il momento con il nome iPhone 5 e che dovrebbe essere presentata ufficialmente tra qualche settimana.

[adrotate banner=”1″]

Come sempre, l’ondata di voci di corridoio non si fermerà fino a quando i dirigenti di Apple non si decideranno ad annunciare in via ufficiale il nuovo iPhone 5. Secondo alcuni, la possibile data di presentazione potrebbe essere il prossimo 12 Settembre, data confermata dall’autorevole sito AllThingsD. C’è da dire però che Apple organizza sempre una conferenza nei primi di settembre, ma dedicata di solito alla presentazione della nuova gamma di lettori musicali iPod.

Nell’attesa, è stato da poco pubblicato su Youtube un video concept del prossimo iPhone 5. Il filmato è stato realizzato basandosi sugli ultimi rumors della Rete, e come possiamo notare il design ha subito diverse variazioni rispetto a quello dell’iPhone 4S. In particolare, il melafonino risulta più allungato, dal momento che è stato abbandonato il display da 3.5 pollici con rapporto 4:3 in favore di quello da 4 pollici con rapporto 16:9.

Possiamo inoltre notare il jack cuffie in basso, il connettore micro Dock e il classico tasto Home fisico, leggermente più piccolo rispetto a quello attuale.

Che ne pensate? Sarà veramente così il nuovo iPhone, oppure Apple sorprenderà tutti con un qualcosa non ancora ipotizzato?

[adrotate banner=”2″]

[Via]