Home » Tap the Frog 2, mettiamo alla prova i nostri riflessi con il nostro iPhone

Tap the Frog 2, mettiamo alla prova i nostri riflessi con il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Cercate un gioco semplice, frenetico, a basso prezzo, per non pensare a nulla e divertirvi con semplicità in queste calde giornate d’estate? Noi di iPhonari vi proponiamo il gioco che fa per voi! Si chiama Tap the Frog 2 e sarà in grado di farvi passare ore e ore del vostro tempo, in una frenesia di sfide proposte, davanti al vostro iPhone: andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Tap the Frog 2 è un gioco molto semplice, in partenza, che ci mette davanti una serie di piccoli giochi che metteranno alla prova i nostri riflessi. Ci sono varie categorie di giochi, ad esempio in alcuni livelli dovremo tappare il più velocemente possibile sulla rana che apparirà cercando di totalizzare un punteggio minimo per superare il livello; in altri giochi, invece, avremo due pulsanti, uno per muoversi a destra e uno a sinistra, in una sorta di endless runner dove dovremo evitare gli ostavoli riuscendo ad essere quanto più veloci possibili, visto l’aumento incalzante del ritmo di gioco.

Non avremo molto tempo per ragionare sulle scelte da compiere, proprio per questo Tap the Frog non è un gioco adatto agli utenti più “riflessivi”, ma si tratta di un gioco molto semplice ed adatto per “staccare la spina”, senza pensare, dai problemi quotidiani che ci affliggono.

[app 483353496]
[adrotate banner=”2″]