Home » Giochi per iPhone per l’estate: Rinth Island

Giochi per iPhone per l’estate: Rinth Island

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Tutti gli amanti del genere puzzle sicuramente saranno felici del gioco e stiamo andando a presentare: parliamo infatti oggi di Rinth Island, un simpaticissimo gioco, all’inizio semplice ma con l’andare avanti dei livelli molto impegnativo, che ci permetterà di mettere alla prova tutte le nostre capacità cognitive nella risoluzione dei livelli.

Infatti nel gioco ci troveremo a controllare due ragazzini che dovranno raggiungere un preciso punto del livello, livelli realizzati in grafica tridimensionale. Troveremo all’interno degli schemi una serie di casse da spostare, esplosivi per far scoppiare i massi di roccia che si presentano sul nostro percorso, e anche insetti sul quale potremmo salire per arrivare sempre più in alto nel livello.

Sarà compito nostro quello di trovare la strada migliore per completare il livello, ma il divertimento non finisce qui: infatti per ogni livello completato avremo la possibilità di ripeterlo con una serie di obiettivi extra: quello di completarlo entro un certo limite di passi, di completarlo entro certi limiti di tempo e di completarlo raccogliendo tutti diamanti che appariranno in giro per il livello.

Un gioco molto divertente, che gli amanti dei rompicapi non dovrebbero lasciarsi sfuggire assolutamente.

[app 490616206]

 

[adrotate banner=”2″]