Home » Giochi per iPhone per l’estate: Total War Battles

Giochi per iPhone per l’estate: Total War Battles

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Total War Battles è un gioco di strategia tra i migliori disponibili su iPhone, che si rifà apertamente alla famosa “sorella maggiore” saga strategica per PC, ma allo stesso tempo ne rinnova il genere, offrendoci uno strategico “a caselle” ma in tempo reale.

Dovremo essere bravi non solo a controllare le nostre truppe, ma anche a scegliere bene la disposizione degli edifici a disposizione, caratteristica questa che sarà determinante in alcuni livelli nei quali non sarà presente attività bellica.

Avremo a disposizione molti livelli, e con l’andare avanti del gioco andranno ad aumentare anche le possibilità di personalizzazione, con nuove truppe acquistabili e, naturalmente, il potenziamento degli edifici e delle unità tramite i soldi guadagnati eseguendo le singole missioni.

Se avete molto tempo e siete appassionati dei giochi di genere strategico sicuramente non potrete farvi mancare questo gioco per iPhone.

[app 499885330]
[adrotate banner=”2″]