Home » Apple iPhone 5: foto dei componenti interni

Apple iPhone 5: foto dei componenti interni

Apple iPhone 5: foto dei componenti interni

Direttamente dal sito cinese iColorOS arriva un’immagine riguardante i presunti componenti interni del prossimo modello di iPhone, conosciuto per il momento con il nome in codice iPhone 5 e che dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso delle prossime settimane. Qualcuno dice 12 settembre, altri puntano sul mese di ottobre.

[adrotate banner=”1″]

Ciò che è certo è che l’attesa per il nuovo modello di melafonino è sempre più alta, e quasi sicuramente verranno battuti dei nuovi record di vendite. Insomma, la crisi economica c’è, ma non per Apple.

L’immagine dei componenti interni dell’iPhone 5, sempre che non sia un fake ovviamente, conferma moltissime voci di corriodio delle ultime settimane, come ad esempio la slitta per la nano SIM e lo schermo touch da circa 4 pollici con rapporto dell’immagine di 16:9, quindi più stretto rispetto al tradizionale 4:3 da 3.5 pollici.

Nella stessa immagine possiamo notare la presenza del pulsante Home, che non è cambiato di una virgola, e di alcuni sensori. Sorprende poi la presenza di un pannello protettivo, il quale potrebbe servire per proteggere il display dell’iPhone 5 dal calore della batteria e dei componenti interni, in primis il processore e la RAM.

Appuntamento quindi al prossimo 12 Settembre: Apple sicuramente presenterà qualcosa in quell’occasione, e se non l’iPhone 5 sarà comunque qualcos’altro.. iPad Mini? Apple iTV? Solo il tempo potrà dirlo.

[adrotate banner=”2″]

[Via]