Home » Caricatore da auto Proporta Doppio USB 4000mah

Caricatore da auto Proporta Doppio USB 4000mah

Recensione Caricatore da Auto Proporta Doppio USB 4000mah

[adrotate banner=”1″]

Direttamente dal noto negozio online Proporta arriva una proposta molto interessante per chi desidera avere il proprio smartphone o tablet sempre carico, anche mentre siamo in viaggio in auto.

Visto che siamo in periodo di vacanze, chi non si porta il proprio smartphone al mare o in montagna? Ma che fare se la batteria del nostro iPhone si sta scaricando mentre siamo in auto, magari durante una sessione con il nostro gioco preferito? La soluzione è il Caricatore da Auto doppio USB da 4000 mAh.

Questo interessante accessorio, disponibile sul sito di Proporta al prezzo di 14.95 euro, è in grado di ricaricare in maniera contemporanea fino a 2 dispositivi diversi grazie alla doppia presa USB. Proprio l’adozione di due porte USB standard permette l’utilizzo dell’accessorio non solo con l’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch, ma anche con tutti gli altri smartphone, tablet e lettori musicali che possono essere ricaricati via USB.

Utilizzare il Caricatore da Auto è veramente una passeggiata: basta infatti collegarlo alla presa accendisigari della nostra auto e siamo pronti a ricaricare smartphone e tablet di ogni marca. Dei LED segnalano istantaneamente l’operazione di ricarica, e grazie alla garanzia a vita non ci dobbiamo preoccupare di nulla. Un prodotto vivamente consigliato e perfetto per le vacanze.

[adrotate banner=”2″]