Home » Samsung Galaxy Ace Duos: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Ace Duos: ecco quanto dura la batteria

Samsung Galaxy Ace Duos: ecco quanto dura la batteria

Direttamente dal sito GSM Arena arriva un testo approfondito della durata della batteria del nuovo Samsung Galaxy Ace Duos, telefono conosciuto anche con il nome in codice S6802 e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il supporto nativo alla tecnologia Dual SIM.

[adrotate banner=”1″]

Quest’ultima permette di utilizzare due SIM diverse contemporaneamente, una soluzione ideale per chi utilizza due SIM per ragioni personali o di lavoro.

La batteria al litio da 1300 mAh non ha un grande amperaggio, tuttavia nel complesso il terminale si difende bene: in conversazione su rete 3G il Samsung Galaxy Ace Duos è in grado di garantire una durata di 6 ore e 53 minuti, in navigazione sul web arriva a 4 ore e 45 minuti, mentre nella riproduzione di video dura fino a 6 ore e 25 minuti.

Caratterizzato dalle dimensioni di 112.7 x 61.5 x 11.5 mm per un peso complessivo di 122 grammi, il terminale è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e profondità di 256.000 colori.

La memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 3 GB (espandibile a piacimento  fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD), il processore ha una frequenza operativa di 800 Mhz e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]