Home » HTC One X+: nuova versione con processore da 1.7 Ghz

HTC One X+: nuova versione con processore da 1.7 Ghz

HTC One X+: nuova versione con processore da 1.7 Ghz

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, la nota azienda taiwanese starebbe sviluppando l’HTC One X+, la nuova versione dello smartphone One X che dovrebbe ereditare il suo hardware e design, con l’unica differenza a livello di clock del processore.

[adrotate banner=”1″]

Stando a quanto riportato dai colleghi del sito Stuff, il nuovo HTC One X+ sarebbe identificato con il nome in codice Endeavour C2 e dovrebbe essere annunciato in maniera ufficiale verso l’inizio dell’autunno.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, la grande differenza rispetto all’HTC One X sarà il processore quad core che funzionerà alla frequenza operativa di 1.7 Ghz, garantendo così delle prestazioni maggiori nelle applicazioni e nei giochi. Pare inoltre che il telefono avrà al suo interno una batteria più capiente, perfetta per garantire buoni livelli di autonomia nonostante l’aumento di potenza.

HTC One X+, dal momento che erediterà il design dell’attuale One X, non avrà problemi di compatibilità con gli accessori rilasciati finora sul mercato.

L’annuncio in autunno avverrà comunque in un momento davvero molto caldo per il settore della telefonia mobile: oltre all’iPhone 5, verranno anche annunciati i primi smartphone Windows Phone 8 di Nokia. Insomma, ci aspettano dei mesi molto interessanti!

[adrotate banner=”2″]

[Via]