Home » Samsung Galaxy S3 riceverà Android 4.1 Jelly Bean entro la fine del terzo trimestre

Samsung Galaxy S3 riceverà Android 4.1 Jelly Bean entro la fine del terzo trimestre

Samsung Galaxy S3 riceverà Android 4.1 Jelly Bean entro la fine del terzo trimestre

Stando a quanto riportato dai colleghi del sito Sam Mobile, l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3 dovrebbe essere rilasciato dall’azienda sud coreana entro la fine del terzo trimestre, o al massimo entro le prime settimane del quarto trimestre.

[adrotate banner=”1″]

I possessori del Galaxy S3 possono quindi stare tranquilli riguardo il rilascio del nuovo update che aggiornerà il sistema operativo dalla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich alla 4.1 Jelly Bean, la quale introduce diverse novità importanti e miglioramenti a livello di prestazioni e compatibilità.

Pare che il firmware abbia già superato la fase di test, ed è ormai questione di poco tempo prima che venga rilasciato in maniera pubblica.

Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.

La webcam frontale da 1.9 Megapixel è l’ideale per le videochat ad alta qualità, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]