Puro è un marchio molto noto quando si parla di accessori per cellulari, e il prodotto che trattiamo oggi è l’ideale per chi viaggia molto in auto e riceve spesso telefonate durante la guida.
[adrotate banner=”1″]
Questo nuovo vivavoce Bluetooth 3.0 Multipoint, caratterizzato da un design sottile ed elegante che si adatta senza problemi all’interno di ogni vettura, ci permette di ricevere chiamata in vivavoce tramite la connessione senza fili Bluetooth 3.0. Quest’ultima garantisce la compatibilità con tutti gli smartphone di ultima generazione, quindi non solo l’Apple iPhone 4 e iPhone 4S, ma anche Samsung Galaxy S3, Sony Xperia S e tanti altri ancora.
Delle dimensioni di 10 x 4,7 x 0,9 cm, il prodotto può essere posizionato comodamente sull’aletta parasole dell’auto grazie alla clip in metallo leggera e flessibile, ovviamente inclusa nella confezione di vendita. All’interno della scatola troviamo poi il carica batteria da auto tramite la presa accendisigari, il cavo MicroUSB per la ricarica, una custodia protettiva e il manuale d’uso veloce.
Disponibile sullo store italiano di Puro al prezzo di 29.99 euro, il vivavoce supporta la funzione Multipoint, tramite la quale possiamo associare contemporaneamente 2 dispositivi, la soluzione ideale per i viaggi in compagnia. E grazie all’integrazione D.S.P. del sistema di riduzione del rumore ambientale e di eliminazione dell’eco, la qualità audio è sempre elevata, anche in modalità Full-Duplex (possiamo parlare e ascoltare nello stesso momento, senza alcun disturbo).
[adrotate banner=”2″]
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…