Home » Giochi per iPhone per l’estate: Lostwinds

Giochi per iPhone per l’estate: Lostwinds

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

LostWinds è un titolo Platform uscito lo scorso Natale che sicuramente non dovrebbe mancare su ogni dispositivo di videogiocatori che si rispettino.

Infatti in questo gioco, ripreso da una produzione wii, ci troveremo nei panni di un piccolo bambino che riceverà, all’inizio del gioco, il potere di utilizzare il vento a proprio piacimento. Se fondamentalmente, quindi, ci troveremo davanti ad un Platform normalissimo, realizzato in 2,5D, dall’altro lato potremo utilizzare, tramite il nostro dito, i poteri del vento che ci serviranno sia per far volare il nostro protagonista per raggiungere i punti più alti che per togliere di mezzo mostri e ostacoli.

Si tratta di un gioco abbastanza innovativo, e anche se i controlli non sono proprio ottimali rimane comunque un ottimo titolo anche per la sola buonissima realizzazione grafica. Proprio per questi motivi l’acquisto per il nostro iPhone è assolutamente consigliato a tutti, visto che si tratta di una delle migliori produzioni per iPhone degli ultimi tempi.

[app 477973472]

[adrotate banner=”2″]