Home » Flm Completi per iPhone, guardare gratuitamente i film completi su Youtube

Flm Completi per iPhone, guardare gratuitamente i film completi su Youtube

[adrotate banner=”1″]

Chi non conosce Youtube? Si tratta della più grande piattaforma di condivisione video, dove praticamente ognuno di noi puó caricare, dal proprio dispositivo, i propri video e condividerli in questo modo con il mondo intero. Meno persone sanno, però, dal fatto che il limite massimo dei video caricati per la maggior parte delle persone sono 15 minuti, che su Youtube è possibile trovare anche dei film completi, da guardare liberamente, gratuitamente in presenza della sola connessione ad internet. Naturalmente, il problema più grande è come trovare i suddetti film.

Film Completi è un’app, molto comoda, che in pochi giorni di vita è schizzata al vertice delle classifiche di App Store, e che cataloga i film completi reperibili sul noto portale per genere, per durata, per attori ecc. in modo da comportarsi come una piattaforma di ricerca video, proprio come iTunes. I film che possiamo trovare non saranno tantissimi, ma sono completi e, soprattutto, visualizzabili gratuitamente.

Può capitare che, a volte, alcuni film vengano tolti, per problemi di copyright, dal sito, e quindi il programma non riesca a trovarli pur avendoli catalogati: è un problema normale, che fortunatamente capita poco spesso: in definitiva, anche solo per il basso costo, vale la pena dare un’occhiata a questa app ben realizzata.

[app 543679855]

[adrotate banner=”2″]