Categories: ApplicazioniGiochi

Bubblanche, un nuovo gioco di bolle sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Molti dei giochi disponibili per il nostro iPhone, che spesso tra l'altro ottengono anche un discreto successo su App Store a causa soprattutto della semplicità, che sono i giochi match-3: quei giochi un po' puerili dove dobbiamo non far altro che scambiare tra di loro dei blocchi, delle bolle, dei mostriciattoli, creandone file di tre che andranno a scomparire.

Risulta però difficile trovare qualcuno che, a fianco di meccaniche consolidate, riesce a dare qualcosa di nuovo ad un genere che, manco a dirlo, è eccessivamente sfruttato. Tra questi uno dei titoli innovativi è Bubblanche, che andremo a valutare proprio quest'oggi.

Bubblanche è un gioco per iPhone dove fondamentalmente dovremo effettuare una serie di swipe per eliminare le palline dello stesso colore che, continuamente, continueranno a cadere dall'alto e si appoggeranno sulle altre con regole fisiche. Ogni swipe ben effettuato ci permetterà di eliminare bolle dando spazio all'arrivo di altre mentre, nella modalità normale di gioco, quando sbaglieremo ad effettuare gli swipe selezionando anche bolle di altri colori verranno rilasciate nello schermo di gioco alcune bolle non eliminabili che ci avvicineranno alla fine del livello che, come in tetris, arriverà quando le bolle raggiungeranno la parte alta dello schermo.

[app 544466115]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

8 ore ago

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

2 giorni ago