Home » Samsung Galaxy S3: la ricerca locale è stata rimossa per errore

Samsung Galaxy S3: la ricerca locale è stata rimossa per errore

Samsung Galaxy S3: la ricerca locale è stata rimossa per errore

Ieri vi avevamo riportato che un nuovo aggiornamento software del Samsung Galaxy S3 rimuoveva la ricerca locale.

[adrotate banner=”1″]

Non c’erano state delle chiare motivazioni da parte dell’azienda sud coreana, tuttavia tutti avevano pensato che la rimozione fosse legata in qualche modo alla guerra legale contro Apple. In fondo, un brevetto è pur sempre un brevetto, e sappiamo bene come la ricerca locale sia presente in maniera massiccia all’interno dell’iPhone.

Oggi comunque è arrivato il colpo di scena: Samsung ha smentito tutte le notizie a riguardo, facendo sapere che la rimozione della ricerca locale dal Galaxy S3 è stata un errore non previsto. Non sappiamo a dir la verità se è da credere o meno a questa affermazione, tuttavia la bella notizia è che Samsung renderà disponibile a breve, nel giro di pochi giorni, un nuovo aggiornamento che riattiverà la ricerca locale nel suo telefono top di gamma.

Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 699 euro IVA compresa, il Samsung Galaxy S3 è uno smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

[adrotate banner=”2″]

[Via]