Home » HTC Desire HD: confermato l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS

HTC Desire HD: confermato l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS

HTC Desire HD: confermato l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

I rappresentanti dell’azienda taiwanese, tramite un post sulla pagina ufficiale di Facebook, hanno dato la conferma che il telefono HTC Desire HD riceverà in futuro l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

[adrotate banner=”1″]

Qualche giorno fa era stata diffusa la notizia che il cellulare non avrebbe ricevuto l’aggiornamento, ma in seguito è stato chiarito che soltanto i modelli brandizati con l’operatore Telus non verranno aggiornati, a causa di una decisione dello stesso carrier telefonico. Stando a quanto dichiarato dai tecnici di Telus, è stato scelto di non aggiornare il telefono a causa della cattive prestazioni analizzate in fase di testing.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123 x 68 x 11.8 mm per un peso complessivo di 164 grammi, l’HTC Desire HD è un telefono Android con display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

La fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con doppio flash LED, autofocus, geo-tagging e supporto alla registrazione di video in HD 720p. Il processore ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 768 MB, mentre la ROM è di 1.5 GB, espandibile a piacimento via microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]