Home » Due nuove custodie per il nostro iPhone dedicate ai Beatles

Due nuove custodie per il nostro iPhone dedicate ai Beatles

[adrotate banner=”1″]

Chiunque acquisti un iPhone, telefono dal valore di mercato di diverse centinaia di euro, sicuramente non ha problemi, e di solito non si fa sfuggire l'occasione, di acquistare una custodia protettiva per il proprio telefono, in modo che possa evitare di rovinarsi da cadute o dai semplici segni dell'usura.

La custodia, spesso, può dire anche qualcosa di noi, della nostra personalità, e nei vari negozi ne troviamo veramente di tutti i tipi. Se siete amanti della musica, magari potreste volere il vostro gruppo preferito da portare sempre con voi, oltre che nella libreria musicale del vostro telefono anche stampato sulla custodia protettiva, in modo che chi lo vede possa sapere qualcosa di voi e dei vostri gusti.

Se siete amanti del gruppo dei Beatles, ad esempio, andiamo a presentarvi due nuove custodie dedicate proprio al mitico gruppo: tema a parte, sono costituite di materiale protettivo di alitssimo livello e proteggeranno il vostro telefono dalle ingiurie esterne, compreso il lato superiore che in molte custodie viene lasciato scoperto; ovviamente, questo, senza coprire i tasti e gli ingressi del telefono ivi posizionati. Le custodie sono inoltre spesse meno di un millimetro, in modo che fornendo la massima protezione possibile non rovinino, al contempo, il design del vostro iPhone.

Se siete interessati all'acquisto, potrete comprare le due custodie in questione direttamente dal sito del produttore, nella versione bianca o in versione nera, che potete vedere proprio in questo articolo.

[adrotate banner=”2″]