Home » Bluetrek/Contour Design SurfaceSound Compact, un comodo vivavoce per utilizzare l’iPhone in auto

Bluetrek/Contour Design SurfaceSound Compact, un comodo vivavoce per utilizzare l’iPhone in auto

[adrotate banner=”1″]

Siri per iPhone 4S è stata sicuramente una grande innovazione tra quelle pensate da Apple per il proprio dispositivo, e sicuramente ad esserne entusiasti sono stati coloro che sovente utilizzano il proprio telefono durante i lunghi viaggi in automobile, poiché hanno la possibilità di parlare senza tenere il telefono in mano e, naturalmente, di eseguire tutte le altre operazioni.

Tuttavia, sebbene l'iPhone non sia messo male quanto ad altoparlanti esterni, spesso i rumori stradali quando viaggiamo possono coprire l'audio impedendoci sia di sentire che al telefono di comprendere le nostre parole.

Bluetrek/Contour Design SurfaceSound Compact è una comoda soluzione a questo problema, in quanto si tratta di un dispositivo composto da un microfono, che consente di percepire meglio le parole rispetto a quanto non faccia quello già integrato nel telefono, ed un altoparlante da porre vicino al parasole, in modo da sentire molto bene l'audio in uscita dal nostro telefono. Il tutto, inoltre, perfettamente integrato con il bluetooth, in modo da non avere cavi in auto che potrebbero dare fastidio alla guida.

Se siete interessati all'acquisto dell'accessorio, potrete recarvi direttamente a questo indirizzo, dove potrete ricevere informazioni supplementari e procedere con l'acquisto.

[adrotate banner=”2″]