Home » Apple iPhone 5: nuova foto della scocca con fotocamera centrale

Apple iPhone 5: nuova foto della scocca con fotocamera centrale

Apple iPhone 5: nuova foto della scocca con fotocamera centraleDa diversi mesi ormai si parla dell’iPhone 5, ma come sempre di ufficiale e concreto non c’è ancora nulla, e dovremo attendere ancora qualche mese prima di scoprire tutta la verità a riguardo.

[adrotate banner=”1″]

Nell’attesa, sul sito Apple Pro sono comparte delle nuove foto riguardanti la presunta scocca dell’iPhone 5, e come possiamo facilmente notare la webcam frontale è centrale. Possiamo inoltre notare come la forma del melafonino sia più allungata rispetto a quella dell’attuale iPhone 4S, segno che forse è la volta buona che Apple ha deciso di abbandonare i classici 3.5 pollici, per passare ad una diagonale più ampia.

Secondo poi il redattore Chris Matyszczyk di CNet, Apple potrebbe chiamare il futuro iPhone 5 con un nome del tutto diverso:

“Il problema della parola “smartphone” è che parte di essa è divenuta un po’ datata, per non dire ridondante. E quella parte non è “smart.” Semmai è “phone.” Nel definire qualcosa “smartphone”, stai dicendo alla gente che il suo nocciolo è ancora quello di un telefono, una macchina la cui porzione superiore avvicini all’orecchio e quella inferiore poni sulle labbra. Sì, esattamente come deve aver fatto ai suoi tempi Alexander Graham Bell.”

Difficile però che il brand iPhone, conosciuto in tutto il mondo, venga abbandonato. Però non è da escludere che magari il telefono non si chiamerà iPhone 5, ma soltanto “nuovo iPhone”.

[adrotate banner=”2″]

[Via]