Home » Motorola Atrix HD: annunciato il nuovo smartphone Android

Motorola Atrix HD: annunciato il nuovo smartphone Android

Motorola Atrix HD: annunciato il nuovo smartphone Android

I dirigenti di Motorola Mobility hanno appena annunciato in maniera ufficiale il nuovo Atrix HD, uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (non sappiamo se in futuro verrà aggiornato o meno alla versione 4.1 Jelly Bean).

[adrotate banner=”1″]

Al momento mancano ancora i dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo telefono, ma sappiamo già con precisione tutte le informazioni sulle sue caratteristiche tecniche. Partiamo dalla scocca, molto elegante, sottile e con la cover posteriore realizzata in fibra di kevlar e resistente agli schizzi d’acqua.

Delle dimensioni di 133.5 x 69.9 x 8.4 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il terminale si presenta con un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia ColorBoost per una migliore resa dei colori.

Sono presenti al suo interno i classici moduli di connettività 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS. La memoria flash interna ammonta a 8 GB (con possibilità di espansione fino a 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e il processore è un potente dual core con frequenza operativa di 1.5 ghz, l’ideale per garantire buone prestazioni con ogni gioco e applicazione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]