Nuove foto dall’Asia del presunto nuovo iPhone 5

Condividi questo articolo!
1

Il sito Kitguru.net ha da poco diffuso delle nuove fotografie di un presunto iPhone 5, anche se osservando bene le immagini il prototipo rappresentato sembra più un mockup realizzato da qualche produttore di custodie per il nuovo iPhone 5 più che un vero e proprio dispositivo.

Dalle immagini è comunque possibile notare la conferma dei rumors di questo periodo, ovvero un display più grande, un nuovo connettore dock di dimensioni più ridotte, altoparlanti differenti rispetto a quelli installati sull’iPhone 4/4S, un nuovo connettore jack posizionato nella parte inferiore del dispositivo e una nuova fotocamera.

Ovviamente queste immagini sono tratte da rumsors rilasciati dal sito asiatico che non trovano al momento nessuna conferma ufficiale, vi invitiamo pertanto a prendere queste informazioni con le dovute cautele, tenendo ben presente che già in passato è accaduto che qualche produttore di custodie, precipitoso di produrre il primo case per il futuro iPhone, ha poi dovuto fare i conti con Cupertino che al momento della presentazione ufficiale ha cambiato il form factor del dispositivo.

Via

Un commento dal blog

  1. […] il mondo, venga abbandonato. Però non è da escludere che magari il telefono non si chiamerà iPhone 5, ma soltanto “nuovo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuove foto dall’Asia del presunto nuovo iPhone 5"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.