Categories: Applicazioni

EmojiPro, tante belle Emoticons in più per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Esistono alcuni utenti di iPhone, magari provenienti dall'utilizzo intensivo di programmi come ad esempio MSN, che delle emoticons non riescono proprio a farne a meno, dovendo suggellare ciascun messaggio, email, testo con una faccina od un disegnetto che consenta al proprio interlocutore, ad esempio, di interpretare meglio il nostro stato d'animo.

L'iPhone ci mette a disposizione una serie di emoticons tramite una tastiera completamente dedicata, ma per i più incontentabili, gli sviluppatori Cydia hanno deciso di aggiungere ancora carne al fuoco creando una serie di emoticons in più per la suddetta tastiera.

Sarà necessario scaricare, per utilizzarle, il tweak EmojiPro da Cydia, reperibile nella repo di BigBoss al prezzo di 0,99 dollari, per poter trovare anche le nuove emoticons nella tastiera cirtuale del telefono.

Ricordiamo che queste emoticons non saranno però compatibili con altri dispositivi che non montino un sistema OS X od iOS, pertanto se verranno inserite su un messaggio o su un'email saranno visualizzabili esclusivamente su un Mac o su un iDevice.

Se i vostri amici utilizzano questi sistemi, il tweak potrebbe fare al caso vostro, altrimenti potrete rivolgervi ad altri, interessanti, tweak disponibili su Cydia Store.

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

54 minuti ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

11 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

23 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

1 giorno ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago