[adrotate banner=”1″]
Esistono alcuni utenti di iPhone, magari provenienti dall'utilizzo intensivo di programmi come ad esempio MSN, che delle emoticons non riescono proprio a farne a meno, dovendo suggellare ciascun messaggio, email, testo con una faccina od un disegnetto che consenta al proprio interlocutore, ad esempio, di interpretare meglio il nostro stato d'animo.
L'iPhone ci mette a disposizione una serie di emoticons tramite una tastiera completamente dedicata, ma per i più incontentabili, gli sviluppatori Cydia hanno deciso di aggiungere ancora carne al fuoco creando una serie di emoticons in più per la suddetta tastiera.
Sarà necessario scaricare, per utilizzarle, il tweak EmojiPro da Cydia, reperibile nella repo di BigBoss al prezzo di 0,99 dollari, per poter trovare anche le nuove emoticons nella tastiera cirtuale del telefono.
Ricordiamo che queste emoticons non saranno però compatibili con altri dispositivi che non montino un sistema OS X od iOS, pertanto se verranno inserite su un messaggio o su un'email saranno visualizzabili esclusivamente su un Mac o su un iDevice.
Se i vostri amici utilizzano questi sistemi, il tweak potrebbe fare al caso vostro, altrimenti potrete rivolgervi ad altri, interessanti, tweak disponibili su Cydia Store.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…