Home » iPhone 5 concept: Ecco l’iPhone da indossare

iPhone 5 concept: Ecco l’iPhone da indossare

[adrotate banner=”1″]

Da molto tempo si parla di un nuovo dispositivo Apple da indossare, avanzando molte ipotesi di esperimenti condotti nei segreti laboratori di Cupertino condotti dagli ingegneri Apple che starebbero testando dei particolari display OLED con l’intento di sviluppare un particolare dispositivo Apple indossabile.

Il designer Federico Ciccarese ha voluto elaborare il proprio concept di iPhone 5 indossabile realizzato con l’ausilio dei display OLED flessibili. Il concept di iPhone 5 realizzato dal designer è caratterizzato da un mini iPhone con display flessibile indossabile sul polso dell’utente e dotato di particolare ganci metallici che permetterebbero di mantenere fermo in posizione il dispositivo sulla mano dell’utente.

Personalmente ritengo che un dispositivo di questo tipo possa essere di difficile realizzazione perchè i ganci che fruiscono da sostegno al dispositivo potrebbero risultare particolarmente scomodi da indossare e nel tempo potrebbero causare fastidio all’utente, senza considerare che un supporto di questo genere impedirebbe comunque il normale movimento della mano dell’utente.

Resta comunque il fatto che il concept di iPhone 5 realizzato dal designer è senza dubbio molto originale e in qualche modo potrebbe rappresentare l’abbozzo del futuro dei dispositivi Apple fra qualche anno.

[adrotate banner=”2″]

Via