Home » Parrot MINIKIT+, vivavoce portatile per iPhone

Parrot MINIKIT+, vivavoce portatile per iPhone

[adrotate banner=”1″]

La Parrot presenta un nuovo vivavoce da automobile da apporre nel vostro veicolo per facilitarti la gestione delle chiamate e guidare, in conformità a quanto previsto dall’ordinamento italiano nel suo codice stradale, con le mani libere e non impegnate dal cellulare. Con un’apposita fascia il Parrot si applica all’aletta parasole della vostra macchina e i pulsanti vengono rivolti verso l’alto, così da permettervi anche una pressione più facilitata. La sua manegevolezza avanzata vi permette anche di utilizzarlo al meglio nel caso in cui vogliate abbassare l’aletta parasole.

Il funzionamento è interamente legato alla tecnologia bluetooth, che può funzionare con un qualsiasi dispositivo e non soltanto con l’iPhone. Basterà inserire la password per abbinare i due dispositivi ed evitare che qualcuno si agganci al vostro vivavoce. La batteria sarà ricaricabile con un cavo USB o anche mini USB, all’evenienza modificato, da collegare al proprio computer, o comunque potrete utilizzare il cavo da automobile, da collegare nell’accendisigari della vostra macchina. La durata è comunque fissata sulle 12 ore di conversazione, 15 giorni con telefoni in stand by e sei giorni in standy by prolungato. Il Parrot, inoltre, in caso di veicolo fermo entra in stand by da sé, senza consumare inutilmente batteria, grazie a un sistema di vibrazioni cui è dotato, che gli segnalerà il fermo del veicolo nel quale è installato.

Avrete anche una sezione dedicata, nel menù accessibile tramite la rotellina centrale del dispositivo, alle parole magiche: una specie di contatto automatico che prevede di rispondere o rifiutare una chiamata tramite comandi vocali. Presenti anche pulsanti per la regolazione del volume e per la gestione della rubrica in sé. Il prezzo di vendita è di 79,99 euro, acquistabile in tutti i migliori negozi di elettronica.

[adrotate banner=”2″]