Categories: Applicazioni

Foap, guadagna scattando foto con il tuo iPhone


[adrotate banner=”1″]

Guadagnare divertendosi, guadagnare in modo facile, guadagnare come passatempo: tre desideri di tutti gli uomini che potrebbero realizzarsi in un’unica grande applicazione disponibile per iOS. Si chiama Foap, ed è stata rilasciata sull’App Store di recente dalla Foap AB, un’azienda che vi permette di caricare le vostre fotografie su un grandissimo database online visibile a tutti gli iscritti al servizio. Come si fa a guadagnare? Semplice e soprattutto immediato.

Scattate le vostre foto, come fate ogni giorno, cercando il particolare più bello, più entusiasmante, il dettaglio più inaspettato che ci sia. Chiunque, a patto che sia maggiorenne, può caricare un’immagine su Foap, tramite un proprio account personale: ogni scatto deve avere almeno 1000 pixel, altrimenti non verrà inserito nello store. Una volta caricato il tutto sul dabatase dovrete solo attendere che qualcuno decida di acquistare la vostra foto. Dieci dollari a foto di cui cinque saranno vostri e il resto finirà nelle tasche degli sviluppatori: tutto tramite Paypal. Disponibile anche la sezione Mission, dove vi verranno commissionate delle foto. Tutto per ora è molto ridotto perché il servizio è partito da poco, ma la speranza è che aumentando gli iscritti si possa creare un sistema molto più performante e attivo.

[app 521142420]

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

4 ore ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

18 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago