[adrotate banner=”1″]
Siete in procinto di viaggiare dall’altro lato del mondo, dove il sole sorge ogni mattina, e trascorrere una lunga vacanza, o trasferirvi per lavoro e avere comunque la sera disponibile al relax e al turismo? Allora quello di cui avete bisogno è una guida per Tokyo, la grande capitale del Giappone. Sviluppata dalla Cityscouter, che è arrivata a battere nel corso del tempo classiche e note applicazioni come quelle di Marco Polo, Merian Scout e Belloop, la guida a Tokyo vi permetterà, innanzitutto, di tenere tutte le informazioni necessarie in modalità offine.
Con la guida eventi, che è sempre aggiornata – aggiornamento che ovviamente avviene solo in presenza di una connessione a internet – potrete seguire tutto ciò che accade a Tokyo per decidere tutte le vostre sere in base a dove si muove la gente. Gli aggiornamenti avvengono anche regolarmente così da non farvi perdere nulla e tenervi sempre aggiornato. Scritta da persone competenti che non hanno apportato il classico copia e incolla da Wikipedia, ma sfruttato conoscenze sul posto, vi darà anche supporto per le linee di trasporto principali e indicandovi i punti di interesse principali, oltre che gli orari per la vita notturna e gli hotel in zona, se volete restare fuori per una sera.
La guida è in italiano, inglese, tedesco, francese, giapponese, norvegese e cinese, per andare incontro a qualsiasi tipo di utenza. Sarà anche possibile aggiungere, infine, delle date a tutte le attrazioni principali, così da poter stabilire un itinerario di visita in base alle vostre vacanze.
[app 392763344]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…